Si sta smuovendo il calciomercato della Sampdoria, Sportmediaset intanto conferma che Gennaro Tutino non è un obiettivo dello Spezia
Gennaro Tutino continua ad essere l’obiettivo numero uno dell’Avellino che vorrebbe riportare l’ex attaccante del Cosenza a vestire nuovamente la maglia biancoverde. Una trattativa non facile, l’ingaggio alto che percepisce il giocatore sta bloccando la trattativa. Come ammesso dallo stesso Mario Aiello direttore sportivo del club campano al momento è un operazione davvero difficile da portare al termine, ma i contatti andranno avanti in cerca di una soluzione.
Nel pomeriggio odierno sul web era stata circolata la notizia del trasferimento del numero 10 blucerchiato allo Spezia con tanto di visite mediche programmate, notizia priva di ogni fondamento tanto che poco dopo è stata cancellata. Orazio Accomando giornalista di SportMediaset e telecronista di Dazn sul suo profilo di x ha dichiarato che Gennaro Tutino non è un obiettivo dello Spezia.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino resta in uscita: l’Avellino però…
🚨#Spezia, inizio settimana le visite di #Comotto, che arriverà in prestito dal Milan. #Tutino non è un obiettivo.@sportmediaset
— Orazio Accomando (@OAccomando91) August 2, 2025
Calciomercato Sampdoria, Sportmediaset: Gennaro Tutino non è un obiettivo dello Spezia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg vuole Stefano Gori: che farà Simone Ghidotti?
Intanto la Sampdoria continua a lavorare sul mercato delle entrate e delle uscite, dopo aver perfezionato l’arrivo di Marvin Çuni ex Frosinone arrivato con la formula del prestito con riscatto dal Rubin Kazan è vicino alla chiusura anche con il Pisa per Mattia Sala trequartista classe 2005. Sul fronte uscite invece in dirittura d’arrivo il passaggio di Samuel Ntanda all’Anderlecht e di Ronaldo Vieira al San Josè Earthquakes in MLS.