skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, lo Spezia non convoca Ferrer

di Matteo Palmisano
Ranieri Salva Ferrer Sampdoria Spezia Calciomercato

La Sampdoria sta cercando di chiudere il proprio calciomercato con l’arrivo di Ferrer dello Spezia: il giocatore non è stato convocato per la gara con il Milan

Il colpo Adrien Silva potrebbe non essere l’ ultimo del calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati, infatti, oltre a monitorare la vicenda Colley, sono alla ricerca di un terzino destro che sostituisca Depaoli, partito per Bergamo. Il nome scelto è quello di Salva Ferrer dello Spezia, con cui c’è già un accordo con l’agente per un quadriennale a 300.000 euro all’anno.

La notizia delle ultime ore, però, è quella della mancata convocazione del giovane terzino spagnolo per la partita con il Milan. A detta di Vincenzo Italiano, l’allenatore dello Spezia, il ragazzo “non è tranquillo”, segno che qualcosa potrebbe succedere nelle ultime 48 ore di mercato.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor

calciomercato sampdoria ferrer
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia non convoca Ferrer

Resta da convincere lo Spezia. La Sampdoria, inizialmente, era stata rassicurata dall’agente del calciatore che sarebbero bastati 600.000 euro. Cifra che ora potrebbe non soddisfare più la società di Volpi. La mancata convocazione per una sfida importante e prestigiosa come quella contro il Milan, però, sono segno che la trattativa è vivissima.

I blucerchiati, forti dell’accordo con il giocatore, potrebbero spingere su questo per non far alzare ulteriormente il prezzo del cartellino. Saranno ore caldissime.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!