In questa sessione invernale di calciomercato il difensore della Sampdoria Jeison Murillo sembrerebbe potersi accasare in Spagna…
Il difensore centrale della Sampdoria Jeison Murillo da quest’estate sembra poter lasciare la Genova blucerchiata ma alla fine nessun club ha mai affondato il colpo. Il giocatore colombiano piace in Spagna ad alcuni club, ma per il momento non è mai arrivata alla dirigenza genovese un’offerta convincente.
Il contratto di Jeison Murillo scade il 30 giugno 2023, motivo per cui la sua partenza servirebbe solo ad abbassare il monte ingaggi e non a fare cassa. E forse la sua partenza libererebbe spazio ad Alexsandar Dragovic, obiettivo numero uno per la difesa di Dejan Stankovic.
Sirene spagnole
Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna nuove voci su Murillo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini e l’amicizia con Vialli: una storia di rispetto. Le parole
Secondo un’indiscrezione raccolta da Marca la società spagnola interessata a Murillo sarebbe l’Elche. L’allenatore della società spagnola Pablo Machìn avrebbe chiesto espressamente il colombiano per aggiungere esperienza alla linea arretrata. L’Elche occupa l’ultimo posto in Liga con soli 4 punti raccolti in 14 giornate, frutto di 4 pareggi e ben 10 sconfitte. Murillo ha già militato nel campionato spagnolo, vestendo le maglie di Cadice, Granada, Valencia, Barcellona e Celta Vigo.
Già in estate l’Elche si era interessato al giocatore blucerchiato, ma poi alla fine acquistò l’ex Napoli Federico Fernandez. Adesso invece sembrerebbe essere una precisa richiesta dell’allenatore Pablo Machìn. Per Murillo sarebbe la sesta squadra diversa in Liga.