skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: sorpresa Mario Mandzukic

di Valerio Sabatini

Arriva un nome a sorpresa per il calciomercato della Sampdoria, quello di Mario Mandzukic. Il croato accostato a sorpresa ai blucerchiati

Mario Mandzukic è uno dei giocatori pregiati sul mercato degli svincolati e il suo nome è stato accostato alla Sampdoria. Una notizia che potrebbe sembrare fantascienza, ma che invece trova riscontro, secondo quello che riportano alcuni media genovesi.

Il croato, come detto, è attualmente senza squadra dopo la fine della sua avventura con i qatarioti dell’Al-Duhaill. sull’ex Juventus c’era il forte pressing della Fiorentina, ma negli ultimi giorni il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè, ha escluso questa possibilità. La società gigliata non ha intenzione di aggiungere alla sua rosa calciatori senza contratto.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tra conferme e nuove voci su Ferrero

Calciomercato Sampdoria: sorpresa Mario Mandzukic

Discorso diverso invece per i blucerchiati, dopo la partenza di Bonazzoli c’è un posto libero in attacco. Doveva essere di Fernando Llorente, ma lo spagnolo è rimasto a Napoli, ed ora si trova fuori dalle lista per il campionato e quella per l’Europa League.

La Sampdoria cerca un attaccante e il presidente Massimo Ferrero si starebbe muovendo per arrivare a mettere le mani su Mandzukic. Un ulteriore regalo per mister Ranieri, un innesto di qualità, carisma ed esperienza. Un vero leader insomma. Sicuramente l’arrivo della punta accederebbe i tifosi blucerchiati, che dopo Keita Balde, Candreva e Adrien Silva, vedrebbero arrivare un altro grande colpo di mercato a Bogliasco.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti conferme, la trattativa non è ovviamente vicina alla chiusura. Quel che sembra è che il calciomercato della Sampdoria non è chiuso e potrebbe aggiungersi Mario Mandzukic ai colpi in entrata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!