skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sorpasso Empoli per Grassi. La situazione

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Alberto Grassi

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli passa in vantaggio per Grassi: i toscani preparano l’affondo per il centrocampista del Parma

Con le tante trattative che la Sampdoria sta imbastendo in entrata e in uscita a centrocampo, gli obiettivi sembrano cambiare in fretta. Ed ecco che alcuni che piacciono da più tempo e che sembravano vicini all’improvviso possono passare in secondo piano. O essere scippati da qualcun altro.

Potrebbe essere il caso di Alberto Grassi, il centrocampista classe 1995 del Parma che i blucerchiati hanno seguito a lungo, soprattutto nel mese di luglio. Addirittura la sua mancata convocazione per l’amichevole di Ponte di Legno tra la Sampdoria e i ducali aveva fatto ipotizzare che le cose stessero ormai prendendo la piega giusta.

E invece poi i blucerchiati hanno virato su altre priorità, ascoltando le esigenze e richieste di Marco Giampaolo. Così che nel frattempo su Grassi si è mosso l’Empoli, che ora pare aver superato la concorrenza della Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli scavalca i blucerchiati: Grassi verso l’approdo in Toscana

Calciomercato Sampdoria, sorpasso Empoli per Grassi. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard si presenta al Brentford: a Genova ho imparato che…

Come ha rivelato Alfredo Pedullà, la Sampdoria ha dato precedenza a regalare al suo allenatore un regista. Scelta caduta su Gonzalo Villar, che solo da pochi giorni è arrivato a Genova dopo una trattativa lunga. E poi nelle ultime ore è rimbalzato il nome di Mario Lemina, per il quale ci sarebbe una trattativa molto ben avviata. E anche quello di Giulio Maggiore, pista però molto più difficile.

Insomma, la precedenza a centrocampo, per la Sampdoria, non sembra essere Grassi. E questo ha dato un assist all’Empoli perché provasse l’affondo, cercando l’intesa col Parma. I dialoghi, incominciati da poche ore, sembrano ora procedere bene, tanto che i toscani avrebbero superato i blucerchiati nella corsa.

Ma finché dalla Sampdoria lavorano a portare a Genova Lemina o Maggiore, e nel frattempo stanno per liberare Candreva, il tempo e le risorse per dialogare con Grassi non appaiono come la priorità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!