Alberto Cerri è nel mirino della Salernitana, che sarebbe in pole position per l’attaccante, obiettivo di calciomercato della Sampdoria
Pietro Accardi sta monitorando diverse piste per l’attacco della Sampdoria. Servono almeno due rinforzi, due punte che possano dare il ricambio a Gennaro Tutino e Massimo Coda, considerando che Fabio Borini è fuori squadra e Antonino La Gumina non rientra nei piani di Leonardo Semplici.
Tra i tanti nomi in lista c’è Alberto Cerri, in uscita dal Como. L’attaccante, che Accardi ha portato per sei mesi l’anno scorso a Empoli, piace però molto anche alla Salernitana, che, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe passata in pole position nella corsa al calciatore classe 1996.
Calciomercato Sampdoria, Cerri ritrova Breda?
Calciomercato Sampdoria, sorpasso della Salernitana per Alberto Cerri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valoti e Petagna ancora nel mirino: arriva l’aiuto di Beppe Riso?
La conferma arriva anche dal Mattino, dall’edizione di Salerno. I campani osservano Antonio Raimondo, ma Cerri è avanti, anche perché conosce il tecnico Breda, con cui ha disputato, nella stagione 2017/18, un’ottima stagione a Perugia: 33 presenze e ben 15 goal.
In Serie A non ha mai convinto – sei goal in appena 90 partite – ma in B può essere un’arma importante. In carriera sono 43 i goal in 157 presenze. E Sampdoria e Salernitana sono pronte a sfidarsi per portarlo a casa, ma Accardi deve fare attenzione ai campani, che fanno sul serio.