La Sampdoria a caccia di un centrocampista, sondaggio di Andrea Mancini per Gabriele Piccinini del Pisa, che però considera incedibile il giocatore
Non sarà Gabriele Piccinini il giocatore che Andrea Mancini regalerà ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti per rinforzare il reparto di centrocampo. La Sampdoria, molto attiva in questi primi giorni di calciomercato, ha fatto un tentativo anche per il 2001 del Pisa, che gioca coi toscani da 4 anni e mezzo e ha vissuto tutta l’avventura della promozione in Serie A della stagione scorsa.
Si è anche vociferato che con questa operazione i blucerchiati volessero provare a sanare la vertenza economica con i nerazzurri per via dell’amichevole non disputata a gennaio 2025 nell’ambito dell’affare che ha portato Pietro Beruatto a Genova. Ma, riporta il Secolo XIX, il Pisa ha risposto negativamente al sondaggio della Sampdoria per Piccinini. Considerando incedibile il centrocampista di 24 anni.
Calciomercato Sampdoria, no del Pisa per Gabriele Piccinini
Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Gabriele Piccinini: la risposta del Pisa
Nonostante Piccinini non abbia giocato molto finora (8 presenze e 374 minuti in 17 giornate), i toscani si sarebbero opposti alla partenza verso Genova del 2001. Che in verità ha cominciato a scendere in campo maggiormente proprio nelle ultime giornate, tra novembre e dicembre 2025. Il Pisa perciò ha deciso di non privarsene, chiudendo per il momento le porte all’interessamento della Sampdoria.



