Calciomercato Sampdoria, le buone prestazioni di Marco Somma sia con l’Under 19 che in ritiro hanno attirato una formazione di Lega Pro
Marco Somma è uno dei giovani talenti dell’Under 19 della Sampdoria che maggiormente si sono messi in luce nello scorso campionato Primavera. L’esterno di difesa classe 2002, si è distinto scendendo in campo in 49 occasioni, segnando 1 rete e fornendo 3 assist per un totale di 3137 minuti giocati.
Un rendimento che ha attenzionato il giocatore agli occhi di Marco Giampaolo che lo ha portato con “i grandi” a Ponte di Legno. Il ritiro è servito per capire che al ragazzo serve un periodo di crescita con i grandi, giocando con continuità, cosa che a Genova non sarebbe possibile
Calciomercato Sampdoria, per Marco Somma un’opportunità tra i grandi?
Calciomercato Sampdoria, per Somma c’è la Lega Pro. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, gli ostacoli per Pulgar e il lavoro di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho in pressing su Wijnaldum. Le ultime
Il giocatore è sceso in campo anche nell’ultima amichevole contro il Brescia, disputando una buona gara e destando, una impressione più che positiva.
Sul giocatore ci sarebbe, stando a quanto raccolto da TuttoC, infatti, il Pontedera, formazione che milita nel campionato di Lega Pro e che è rimasta particolarmente colpita dalle capacità del classe 2002 nativo di Vico Equense.