Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano gli ultimi aggiornamenti su Dario Saric dell’Ascoli
La Sampdoria, non molla Dario Saric. Nonostante una trattativa complicata e le tante pretendenti per il calciatore bosniaco. L’Atalanta pensa al giocatore, così come l’Udinese, l’Empoli e il Sassuolo. Ma non solo, anche Torino e Hellas Verona sono in corsa per quello che può essere definito il gioiellino dell’Ascoli.
Secondo quanto riporta Il Corriere Adriatico, nelle ultime ore i blucerchiati non avrebbero mollato la presa, cercando di aumentare il pressing con il direttore sportivo Daniele Faggiano impegnato in prima persona nella trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Saric e la scadenza contrattuale con l’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, s’insiste per Saric. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo acquisto sarà Damsgaard? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bakayoko nei piani di Gattuso
Bisognerà arrivare prima delle altre squadre, ma questo è un interesse che parte da lontano, dalle scorse sessioni di calciomercato. La Sampdoria segue da tempo Saric e vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti proprio con l’Ascoli, dopo l’operazione che ha portato a Genova Sabiri.
Una carta da poter sfruttare, una corsia che i blucerchiati sperano sia preferenziale. Saric, centrocampista di ottime qualità e reduce da una stagione da titolare in Serie B (31 presenze e 3 goal) ha il contratto in scadenza nel 2023. Motivo per cui si scatena ancora di più l’asta.
L’Ascoli al momento valuta il suo giocatore 4 milioni di euro, prezzo che, per via della durata del contratto, potrebbe abbassarsi più a lungo nel tempo procedono le trattative. Ma è anche vero che più sono gli ammiratori più, per una basilare legge di mercato, i proprietari del cartellino alzeranno il prezzo.