Sta per cambiare squadra Nwankwo Simy, queste le ultime indiscrezioni di calciomercato sulla punta che piaceva anche alla Sampdoria
Nwankwo Simy lascerà il Crotone, poco ma sicuro. Tante volte abbiamo riportato notizie di mercato sulla punta nigeriana, grande rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, ma i suoi goal non sono bastati a salvare la società del presidente Vrenna.
Le ultime notizie sul giocatore le ha riportate in Alfredo Pedullà. Ha ricevuto diverse proposte dall’estero la punta, le ultime arrivate dalla Spagna. Simy però ha rifiutato la pista estera, vuole rimanere in Serie A, in Italia dove ha fatto benissimo con il Crotone.
Simy e Caprari compagni di squadra?
Calciomercato Sampdoria: Simy a un passo da un club di Serie A. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero manda anche Caprari da Lotito
La prossima squadra del nigeriano dovrebbe essere la Salernitana, sempre secondo la stessa fonte. La società campana è pronta ad offrire 4,5 milioni di euro più bonus, per il cartellino del calciatore, che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in Campania.
Piaceva anche alla Sampdoria lo avevamo riportato, ma i tanti attaccanti a disposizione di D’Aversa e l’indice di liquidità hanno bloccato ogni possibile discorso legato ai blucerchiati.
Una novità di mercato a dire il vero inaspettata perché la squadra allenata da Fabrizio Castori ha già accolto Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. E inoltre si era parlato Ike Ugbo, classe 1998, di proprietà del Chelsea, anche lui davvero vicino. Un’altra operazione in prestito dopo quella con i blucerchiati. Senza dimenticare che è in arrivo in granata anche Gianluca Caprari, sempre dalla società di Massimo Ferrero. Come conferma anche lo stesso Alfredo Pedullà.
Salernitana a dir poco scatenata sul mercato nel giro di pochi giorni potrebbe annunciare Nwankwo Simy, Ike Ugbo e Gianluca Caprari. Oltre a Federico Bonazzoli, ufficializzato nei giorni scorsi.