Simone Scuffet è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il portiere del Cagliari però non arriverà nella Genova blucerchiata…
La Sampdoria è riuscita a salvarsi mantenendo la cadetteria ai danni della Salernitana, adesso però serve una serie e convincente programmazione. Il mercato dovrà aumentare il valore, considerando anche alcuni tagli che ci saranno all’interno della rosa ligure. Tra partenze e arrivi il valore complessivo dovrà essere di alto livello.
Simone Scuffet è (o era) un obiettivo di calciomercato della società del presidente Matteo Manfredi. I blucerchiati però non hanno trovato un accordo col Cagliari per lo scambio con Alessandro Pio Riccio, il quale ora potrebbe rimanere a Genova o entrare in un’altra operazione in uscita. Un club di Serie A si è inserito e potrebbe chiudere la trattativa.
L’estremo difensore dei sardi è sempre più lontano dai colori blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Simone Scuffet non arriverà a Genova: andrà in Serie A. Il club
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio può ancora aiutare Matteo Manfredi con Banca Ifis. Ecco come
Secondo La Repubblica il Pisa avrebbe avviato i contatti col Cagliari per Simone Scuffet. I toscani forti della promozione in Serie A sono pronti a sbaragliare la concorrenza, nel frattempo la Sampdoria è più concentrata sulle uscite per abbassare il monte ingaggi.