Simone Scuffet in questa sessione di calciomercato è seguito dalla Sampdoria dopo il ritorno dal prestito al Napoli dal Cagliari, il punto…
La Sampdoria ha finito i bonus. Dopo due stagioni molto diverse tra loro, culminate con play-off e play-out, la parola d’ordine di questa nuova stagione dovrà essere equilibrio. Questa è la cosa che è mancata maggiormente, una squadra che di deprimeva quando perdeva e che (forse) si esaltava troppo le poche volte che vinceva.
Uno die profili seguiti dalla Sampdoria è Simone Scuffet, l’estremo difensore del Cagliari dopo l’esperienza di Napoli dovrebbe rimanere in Serie A. Infatti il portiere dei sardi è finito sotto la lente d’ingrandimento di una società della massima serie. Inoltre i blucerchiati hanno riscontrato degli intoppi nel proseguire la trattativa per il classe ’96.
L’estremo difensore dei sardi rischia di sfumare
Calciomercato Sampdoria, Simone Scuffet lascia il Cagliari ma resta in Serie A: il club
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quanto vuole spendere Matteo Manfredi: la cifra
L’Atalanta si è interessata al portiere del Cagliari, per il ruolo di vice. Staremo a vedere se i bergamaschi chiuderanno la trattativa, oppure le quotazioni della Sampdoria saliranno al punto di portare Simone Scuffet a Bogliasco.