Simone Romagnoli non si allena con il gruppo da una settimana: è in uscita, ma mancano offerte alla Sampdoria in questo calciomercato
Negli ultimi 14 giorni di calciomercato la Sampdoria dovrà risolvere diverse situazioni legate alle uscite. Oltre agli ultimi acquisti per completare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, il direttore sportivo Andrea Mancini deve pensare alle cessioni. Diversi, infatti, sono i calciatori che non fanno piuù parte del progetto e sono in uscita.
Tra questi Simone Romagnoli. Il centrale classe 1990 non gioca una partita con la prima squadra dal 24 novembre 2024, quando si è procurato la lesione del tendine d’Achille, che lo ha tenuto fuori per un anno. Poi ha fatto 75 minuti con la Primavera contro il Modena lo scorso 20 dicembre e basta.
Calciomercato Sampdoria, niente offerte per Romagnoli…

Simone Romagnoli – Delusione finale
Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli non si allena più in gruppo: ma le offerte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino insiste su Alessandro Riccio: ecco cosa manca per chiudere
Nella settimana che ha preceduto la sfida contro l’Avellino si è allenato con il gruppo. Ha lavorato con continuità insieme ai compagni, salvo poi non essere convocato e uscire nuovamente dai radar. Nella successiva settimana, quella che ha portato al derby con la Virtus Entella, come scrive Il Secolo XIX, non si è più allenato con il resto della squadra.
Rimane in uscita, ma si cercano delle squadre. C’è stato un sondaggio proprio della Virtus Entella che, però, non ha approfondito la questione. E, al momento, non risultano altri interessi concreti o sondaggi.



