Non solo cessioni nel calciomercato della Sampdoria, Simone Pafundi e Mattia Aramu piacciono a Jesper Fredberg ma c’è concorrenza.
La Sampdoria è molto attiva in questi ultimi giorni soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Dopo aver ufficializzato il ritorno in Olanda del centrocampista Melle Meulensteen, tra stasera e la giornata di mercoledì verranno ufficializzate le cessioni di Gennaro Tutino già arrivato ad Avellino, Samuel Ntanda e di Ronaldo Vieira. Quattro cessioni che permettono ai blucerchiati di alleggerire il monte ingaggi.
Allo stesso tempo la Sampdoria lavora sul mercato in entrata per regalare giocatori funzionali al tecnico Massimo Donati, in arrivo a Genova c’è Jordan Ferri dal Montpellier Hérault Sport Club che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo. Ma non basta.
Calciomercato Sampdoria, da Pafundi ad Aramu: Jesper Fredberg cerca rinforzi sulla trequarti
Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi e Mattia Aramu non piacciono solo a Jesper Fredberg. La squadra
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino è arrivato ad Avellino
La Sampdoria cerca anche e soprattutto rinforzi sulla trequarti e in attacco soprattutto dopo la partenza di Gennaro Tutino. L’arrivo di Marvin Çuni non può bastare per questo motivo Jesper Fredberg ha messo gli occhi su due trequartisti importanti si tratta di Simone Pafundi dell’Udinese e di Mattia Aramu che ha rescisso il suo contratto con il Genoa.
Su entrambi i giocatori però c’è da registrare anche il forte inserimento del Monza in cerca di rinforzi importanti per tornare subito nel massimo campionato italiano.