L’Avellino punta Simone Pafundi dalla Sampdoria come ultimo colpo di calciomercato, il ds Mario Aiello conferma la ricerca di un rinforzo davanti…
L’Avellino vuole chiudere il calciomercato con un colpo in attacco. E un indiziato è Simone Pafundi, classe 2006 della Sampdoria che potrebbe essere il rinforzo last minute per la squadra di Raffaele Biancolino. I campani hanno messo gli occhi sul giovane trequartista dei blucerchiati, coi quali hanno un canale aperto nelle trattative dopo l’operazione di Gennaro Tutino (conclusa) e quella clamorosamente saltata dopo le visite mediche di Alessandro Riccio.
In merito agli obiettivi di calciomercato dell’Avellino è intervenuto direttamente il direttore sportivo Mario Aiello, che è stato raggiunto a Milano da GianlucaDiMarzio.com e ha confermato che sta lavorando per vedere se si presentassero occasioni per rinforzarsi là davanti:
Adesso siamo qui a verificare se troviamo qualche occasione soprattutto lì davanti, cercando di vedere se può arrivare qualcuno che ci dia una mano
Calciomercato Sampdoria, Pafundi all’Avellino? Aiello: “Cerchiamo un’occasione davanti”

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Gestio Capital al lavoro per sostituire Joseph Tey
L’Avellino, insomma, si sta guardando intorno per verificare se ci fossero delle potenziali occasioni a buon mercato per rimpolpare il reparto offensivo. E Pafundi, che è in prestito alla Sampdoria, potrebbe essere un colpo interessante in prospettiva. I blucerchiati hanno già preso Edoardo Soleri come rinforzo offensivo e stanno cercando di prendere Nicholas Pierini. E potrebbero quindi lasciar partire qualcuno in attacco per fargli spazio. Creando così l’occasione perfetta in cui Aiello potrebbe insinuarsi.



