Calciomercato, la Sampdoria vicinissima a Pafundi, operazione in dirittura d’arrivo per il trequartista, che potrebbe già essere blucerchiato per l’esordio col Modena
Simone Pafundi alla Sampdoria, questione di dettagli. Manca pochissimo perché Massimo Donati possa avere il suo nuovo trequartista, aggiudicandosi uno dei migliori talenti che il calcio italiano abbia espresso negli ultimi anni, a cui mancano solo la piazza e la stagione giusta per sbocciare definitivamente.
Andrea Mancini si è mosso molto bene per il classe 2006, ottenendo l’ok del calciatore e del suo entourage a trasferirsi a Genova. Così facendo, la Sampdoria ha superato l’Empoli, che infatti si è gettato su Alessandro Arena del Pisa. Di fatto ora è un discorso tra i blucerchiati e l’Udinese, con cui si sta trattando per la formula con cui portare Pafundi alla corte di Massimo Donati. Si sapeva che sarebbe stato questo lo scoglio principale, ma i dialoghi sono ben avviati e dovrebbe mancare davvero poco.
Calciomercato Sampdoria, manca pochissimo per Pafundi: con l’ok di Tey Mancini può affondare
Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi ai dettagli: ci sarà col Modena?
LEGGI ANCHE Serie B, ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza artificiale: la posizione della Sampdoria
Secondo il Secolo XIX, una volta ottenuto il placet di Joseph Tey per l’operazione, la Sampdoria potrebbe affondare definitivamente il colpo su Pafundi. Si apre dunque la possibilità che il ragazzo possa essere un calciatore blucerchiato già per l’esordio stagionale contro il Modena, lunedì 25 agosto. Partita che verosimilmente non giocherebbe, ma comunque potrebbe già essere in tribuna per assistere all’incontro della sua nuova squadra. Con cui punterà a rilanciarsi riportando in alto la maglia doriana.