Simone Leonardi è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Catania in questo calciomercato: altro prestito in C per il giovane della Sampdoria
Nuovo prestito in Serie C per Simone Leonardi. L’attaccante classe 2005, che a inizio mercato sembrava a un passo al Cagliari, giocherà nuovamente nella terza serie del calcio italiano. Dopo i sei mesi al Rimini tra gennaio e giugno, una nuova occasione per mettersi in mostra per il talento cresciuto nella Sampdoria dove, però, non avrebbe spazio.
Per Leonardi c’è il Catania. L’affare, come scrivono anche La Repubblica e Tuttosport, è stato ormai definito e il centravanti partità così per un’altra esperienza in una piazza storica che sogna di risalire in Serie Bkt dopo tanti anni e tante difficoltà.
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi verso il Catania
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi torna in Serie C: andrà al Catania
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina un annuncio importante…Il post
L’anno scorso, al Rimini, dove c’erano anche Lorenzo Malagrida e Francesco Conti, ha giocato un totale di 10 partite tra regular season, playoff e Coppa Italia di Serie C, vinta proprio dal Rimini. In Serie Bkt, invece, con la Sampdoria appena 5 presenze e la gioia dal goal contro il Catanzaro, decisivo per il 3-3 di fine novembre.
In Primavera, con i blucerchiati, 34 goal in 87 partite. Il nuovo prestito in Serie C può farlo crescere ulteriormente e consegnare, per la prossima stagione, un nuovo attaccante.