Simone Leonardi lascia la Sampdoria per passare al Catania. Il trasferimento sarà a titolo definitivo poi via in prestito in Serie C
Ora ci siamo davvero, Simone Leonardi è pronto a lasciare la Sampdoria e questa volta lo farà a titolo definitivo per passare al Catania. L’attaccante classe 2005 ha firmato un contratto che lo legherà al club siciliano fino al 30 giugno 2030.
L’attaccante che con la Sampdoria si è tolto la soddisfazione di esordire in Serie Bk e anche di realizzare il suo primo goal da professionista con la maglia più bella del mondo però non resterà al Catania. Per non occupare posti nella lista over il Catania che ha prelevato dal Potenza l’attaccante Salvatore Caturano è pronto a cedere subito in prestito ormai l’ex blucerchiato. Il Catania vorrebbe accordarsi con la Triestina per il prestito dell’attaccante invece l’entourage del giocatore ha un accordo con la Ternana.
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi ha scelto il Catania: poi via in prestito
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi passa al Catania. Formula e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Scardigno verso il rinnovo: poi prestito in Serie C. La situazione
L’operazione Leonardi-Catania porterà nelle casse della Sampdoria circa 500 mila euro fra parte fissa e bonus. Cifra che aiuterà la Sampdoria nelle ultime operazioni di questa campagna acquisti, dove c’è da sistemare il reparto difensivo e dove serve anche un nuovo attaccante da schierare con Massimo Coda e anche al posto del numero 9 blucerchiato. Ultimi giorni dove la Sampdoria dovrà darsi da fare molto per completare la rosa di Massimo Donati.