Simone Leonardi lascerà la Sampdoria e lo farà a titolo definitivo per passare al Catania ma poi verrà girato in prestito altrove.
La Sampdoria ha ancora parecchio da fare per quanto riguarda il calciomercato sia in entrata sia quello in uscita. Intanto si avvicina la cessione di Simone Leonardi che non rientra nei progetti dei blucerchiati ed è ad un passo dal trasferimento a titolo definitivo al Catania.
Un operazione che porterà nella casse blucerchiate circa 500.000€ fra parte fissa e bonus. Per il giocatore invece contratto fino al 2029. Dopo parecchie settimane di trattativa si è finalmente arrivati alla svolta per la cessione del giovane attaccante.
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi lascia Genova per tornare nella sua Catania…
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi andrà al Catania ma… Formula e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Giuseppe Ambrosino. La squadra
Simone Leonardi Catanese di nascita, ma non cresciuto nel Catania una volta firmato il contratto con il club rossoblu verrà girato con la formula del prestito o alla Triestina o alla Ternana per non gravare sulla lista over dei rossazzurri e per permettere al giocatore di giocare con più continuità e mettersi in mostra. Dopo aver vestito la maglia del Rimini negli ultimi sei mesi della passata stagione è pronto a rimettersi in mostra nel campionato di Serie C.