Il calciomercato regala sempre colpi di scena, Simone Ghidotti resterà a Genova per fare il titolare dei blucerchiati.
La Sampdoria per settimane è stata accostata ad Andrea Fulignati, portiere reduce dalla promozione in Serie A con la Cremonese. Ma alla fine il portiere ha preferito l’offerta dell’Empoli e dunque il suo futuro non sarà a Genova per il prossimo campionato.
Tra la liste dei portieri che possono cambiare squadra ci sono Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo che è molto vicino al trasferimento in prestito al Pescara, Jesse Joronen svincolato dopo il fallimento del Brescia e Nicolas David Andrade, nomi che non hanno convinto i blucerchiati che terranno a Genova, Simone Ghidotti sarà lui il titolare blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti il numero uno di Stefano Donati
Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti resta a Genova per fare il titolare, in attesa di…
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Avellino chiama, Gennaro Tutino risponde. Giorni decisivi per il suo futuro
Simone Ghidotti nelle partite disputate nella scorsa stagione ha dimostrato di essere un portiere di sicuro affidamento, nei playout è stato decisivo con diversi interventi che hanno salvato la Sampdoria. Dunque il posto da titolare sarà sui, in attesa di capire il futuro di Alessio Cragno. La Sampdoria avrebbe voluto tenerlo a Genova ma l’infortunio al tendine d’achille ha compromesse le cose, bisognerà capire se i blucerchiati proveranno a trattenerlo lo stesso in Liguria in attesa del completo recupero dopo il brutto infortunio.
Intanto a Genova è tornato anche Elia Tantalocchi, che ben ha fatto nella passata stagione con la maglia del Pontedera e potrebbe essere il vice Ghidotti.