Il calciomercato è vivo, ma la Sampdoria si trova ancora ferma, intanto Simone Ghidotti non convince, si punta su Andrea Fulignati?
La Sampdoria deve ancora dare vita al suo calciomercato. Nonostante il ritiro prima a Bogliasco e ora a Ponte di Legno si cominciato già da diversi giorni in casa blucerchiata non c’è stato ancora nessun nuovo acquisto. Stessi interpreti della passata stagione eccezion fatta per quelli non riscatta e per quelli che non hanno rinnovato il contratto con la Sampdoria.
Uno dei primi rinforzi per i blucerchiati potrebbe riguardare la porta, un reparto che nella passata stagione ha generato parecchia confusione in casa Sampdoria. Tanti portieri acquistati, tanti portieri che si sono fatti male durante la stagione.
Calciomercato Sampdoria, testa a testa con l’Empoli per Andrea Fulignati
Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non convince. Tutto su Fulignati?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Secolo XIX: manca qualità in mezzo al campo. Andrea Mancini tocca a te
Come riferisce Il Secolo XIX, Simone Ghidotti è ancora in attesa di offerte ufficiali, la Sampdoria lo ha messo sul mercato, in quanto vuole affidare la porta ad un portiere più esperto. In queste settimane si è fatto il nome di Andrea Fulignati, reduce dalla promozione in Serie A con la Cremonese e chiuso ormai dall’arrivo di Emil Audero che torna ad essere il numero 1 in una squadra di Serie A.
Non sarà un operazione facile, in quanto il portiere è nel mirino anche dell’Empoli, squadra che ha voglia di tornare subito in Serie A e che già ha soffiato Marco Curto alla Sampdoria.