La Sampdoria di Pietro Accardi nella prossima finestra di calciomercato vuole porta a Genova l’ex Milan Simon Kjaer
La Sampdoria deve ritrovare la convinzione che l’aveva portata a vincere 4 gare in 5 giornate a cavallo tra settembre e ottobre, Andrea Sottil sta rischiando di perdere troppo terreno dalle dirette concorrenti. Al Barbera lo scontro diretto col Palermo è finito in parità, adesso ne arriva un altro contro il Catanzaro.
Oltre alle questioni di campo la dirigenza blucerchiata sta pensando anche al calciomercato, infatti l’infortunio di Simone Romagnoli costringerà il club del presidente Matteo Manfredi a intervenire nella finestra di riparazione di gennaio. Pietro Accardi ha messo nel mirino Simon Kjaer, il classe ’89 è attualmente svincolato. Come riporta anche Daily Milan la trattativa potrebbe partire.
Calciomercato Sampdoria? Pietro Accardi a Genova punta sull’esperienza di Kjaer
Calciomercato Sampdoria, Simon Kjaer riparte da Genova: l’offerta di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Ex Milan, Simon Kjaer torna in Italia e riparte dalla Serie B. La squadra
Simon Kjaer dopo l’esperienza al Milan, terminata dopo la stagione 2023/2024 dopo 121 partite 1 goal 3 assist e uno scudetto conquistato col Diavolo, potrebbe tornare in campo. Infatti il mercato degli svincolati mette di fronte le squadre ad alcune possibilità, senza i vincoli delle trattative nelle finestre di calciomercato. Infatti un giocatore senza squadra può firmare anche a novembre senza attendere ufficialmente gennaio.
Vedremo se, alla fine, sarà proprio il danese la scelta di Accardi. Il quale però non è l’unica possibilità per la retroguardia blucerchiata.