Sul calciomercato la Sampdoria prova a cercare nuovi giovani talenti si guarda in casa Legnago dove piace un centrocampista.
La Sampdoria guarda sempre al futuro, dopo Giovanni Leoni i dirigenti blucerchiato sono alla ricerca di nuove leve da poter inserire nella rosa blucerchiata. Dopo aver messo gli occhi su Matteo Dagasso del Pescara, nelle ultime ore si è parlato di un interessamento blucerchiato per Moussa Baradji centrocampista classe 2000 del Legnago, squadra allenata dall’ex blucerchiato Massimo Donati.
La Sampdoria non è l’unica squadra che sta seguendo il difensore classe 2000, su di lui ci sono anche Sudtirol e Triestina.
Calciomercato Sampdoria, si cercano nuovi Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, si guarda in casa Legnago: un giovane nel mirino
LEGGI ANCHE Nasce “Viva El Futbol”, il nuovo programma di Adani, Cassano e Ventola
In questa stagione con la maglia del Legnago il centrocampista ha collezionato 18 presenze stagionali tra campionato e playoff. Nella passata stagione in 8 presenze in Serie D aveva messo a segno 8 goal.
Sicuramente da Serie D a Serie C il balzo è importante ma il francese ha dimostrato di avere delle buone qualità per farsi adocchiare da diverse società, soprattutto due di Serie B vuol di re qualcosa. Vedremo se con il tempo se questo interesse si possa trasformare in qualcosa di più, intanto la Sampdoria si muove e si muove anche per i giovani a dimostrazione del progetto che si vuole costruire.