Sul fronte calciomercato la Sampdoria guarda al futuro nel mirino c’è il centrocampista Matteo Dagasso del Pescara in vista della prossima stagione.
La Sampdoria guarda anche sul futuro e l’acquisto si Giovanni Leoni nel mercato invernale e quello di Marco Delle Monache nella passata stagione ne sono la conferma. I dirigenti blucerchiati sono molto attenti sul fronte giovani, sono sempre a caccia di nuovo talenti da poter portare a Genova.
Uno di questi è Matteo Dagasso centrocampista classe 2004 del Pescara, in questa stagione 30 presenze con il Pescara con 1 goal realizzato. Il Pescara è uscito dai playoff di Serie C dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus.
Calciomercato Sampdoria, piace Matteo Dagasso
Calciomercato Sampdoria, si guarda al futuro: piace Matteo Dagasso del Pescara
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, derby con Gilardino per Gennaro Tutino. Il punto
il giovane centrocampista del Pescara non piace soltanto a Udinese e Sampdoria ma anche a Lecce. Cresce dunque la concorrenza per il centrocampista ventenne in vista della prossima stagione. Da mesi la Sampdoria lo sta osservando, vedremo se nelle prossime settimane si proverà l’affondo.
Chissà se dopo Giovanni Leoni i blucerchiati riusciranno a prendere anche Dagasso vista la forte concorrenza della Serie A, potrebbe essere un buon colpo in prospettiva. La Sampdoria ha sempre gli occhi sui giovani talenti per provare a battere la concorrenza.