Il calciomercato è vivo, la Sampdoria cerca qualità in mezzo al campo: Kacper Urbański può essere l’uomo giusto ma il Bologna spara alto
La Sampdoria vuole aggiungere qualità al suo centrocampo. Un centrocampo che ha visto gli addii di Gerard Yepes-Laut, Giuseppe Sibilli, Remi Oudin e Ebenezer Akinsanmiro, chi per mancato riscatto e chi invece non ha rinnovato il suo contratto con il club blucerchiato.
Ora per i blucerchiati è il momento di agire sul mercato per cercare di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato di Serie Bkt. Dopo la deludente stagione scorsa, si spera di vedere i blucerchiati tra le squadre protagoniste di questo campionato.
Calciomercato Sampdoria, Kacper Urbański l’uomo giusto?
Calciomercato Sampdoria, si complicata l’affare Kacper Urbański. La richiesta del Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gaetano Letizia chiama Massimo Coda a Pescara. Le parole
Uno dei giocatori che ha messo nel mirino la Sampdoria è Kacper Urbański, centrocampista polacco del Bologna reduce dalla stagione in prestito al Monza. Il polacco non rientra più nei piani dei rossoblu e per questo motivo potrebbe lasciare l’Emilia in questa sessione di calciomercato. La Sampdoria lo vuole, ma deve fare i conti con la richiesta del Bologna che vorrebbe cedere il giocatore solo a titolo definitivo niente prestito con riscatto al momento è questa la richiesta fatta dal club come riportato da SerieBNews.
Vedremo se magari con il passare del tempo, il Bologna possa cambiare idea e magari aprire ad un prestito del giocatore che in Serie Bkt potrebbe essere un elemento di valore assoluto.