Prima la Sampdoria poi il Bari, Ebrima Darboe piace a parecchie squadre di Serie Bkt ma il giocatore prende ancora del tempo
Ebrima Darboe continua ad essere uno degli oggetti del desiderio di alcune squadre del campionato di Serie Bkt e non solo. Nelle ultime settimane il centrocampista gambiano di proprietà della Roma è finito nel mirino del Bari che sembra ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa.
Ma ancora non c’è l’accordo definitivo, il giocatore starebbe prendendo tempo anche in virtù di alcuni sondaggi arrivati dalla Serie A e Championship (Serie B inglese). Il giocatore è stato accostato anche alla Sampdoria, mentre i due club stavano trattando per il trasferimento a Genova di Luigi Cherubini.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Ebrima Darboe?
Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Ebrima Darboe al Bari. Il motivo
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Südtirol-Sampdoria, la decisione per i biglietti del settore ospiti
Come riferisce Il Quotidiano di Puglia il ventiquattrenne starebbe ragionando ancora sulla risoluzione con i giallorossi, ma il Bari non si scoraggia e continua a trattare con il giocatore per portarlo alla corte di Fabio Caserta. Il club pugliese è pronto a mettere sul piatto un contratto triennale per il centrocampista che nella ultima stagione ha disputato il campionato di Serie Bkt con la maglia del Frosinone.