Christian Kouamé è uno degli obiettivi della Sampdoria in questo calciomercato, ma la strada per il suo arrivo a Genova sembra in salita…
La Sampdoria sta cercando di completare la propria campagna acquisti con altri tre colpi. A Salvatore Foti e Angelo Gregucci mancano ancora un esterno, un centrocampista e un attaccante. Il solo Matteo Brunori non basta, infatti, per rimpolpare un reparto troppo dipendente da Massimo Coda e dai suoi goal.
Il primo nome sulla lista di Andrea Mancini sembra essere Christian Kouamé, in uscita dalla Fiorentina. La strada, però per arrivare al classe 1997 non è così in discesa data anche la forte concorrenza di Genoa, Pisa, Osasuna e Girona. Nessuna ha ancora mosso un passo ufficiale, ma il nome scalda parecchie piazze.
Calciomercato Sampdoria, tra Kouamé e Di Mariano

Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Christian Kouamé
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ci siamo: Leonardo Benedetti ai saluti…
Secondo quanto riporta Tuttosport, sembrano esserci dei rallentamenti sul fronte Kouamé. L’ingaggio da 1,7 milioni potrebbe essere un freno, così come la voglia da parte del giocatore di confrontarsi ancora con un campionato di prima categoria, invece di scendere in Serie Bkt.
Andrea Mancini continuerà a lavorarci in questi giorni, sondando anche altre piste come quella che porta a Francesco Di Mariano, in uscita dal Modena di Andrea Sottil. Rimane un’opzione per l’attacco, che necessita di rinforzi per arrivare all’obiettivo salvezza e risalire dall’attuale terz’ultimo posto in classifica.



