Non sarà a Genova il futuro di Stefano Gori, il portiere sta trattando con una squadra di Serie C come riferito da Nicolò Schira
Il futuro di Stefano Gori molto probabilmente non sarà a Genova. Il portiere rimasto svincolato dopo la fine del contratto con la Juventus è ancora in cerca di squadra, nelle ultime settimane era stato accostato alla Sampdoria oltre che a squadre di Serie A. Ma il suo futuro sarà altrove.
Come riferito da Nicolò Schira, sta entrando nel vivo la trattativa per portare il portiere all’Union Brescia. Squadra nata dalle macerie di Massimo Cellino che ha l’ambizione di tornare il prima possibile in Serie Bkt. Per il portiere classe 1996 si tratterebbe di un ritorno in quando ha passato anni del settore giovanile proprio nel Brescia prima di passare al Milan.
Calciomercato Sampdoria, senza l’arrivo di Stefano Gori fiducia in Simone Ghidotti?
Entra nel vivo la trattativa per il passaggio del portiere Stefano #Gori al #Brescia. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 7, 2025
Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo a Genova di Stefano Gori. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg sfida il Sassuolo per un centrocampista del Como. Il nome
Ora resta da capire le intenzioni della Sampdoria se puntare con decisione su Simone Ghidotti, magari decidendo di tenere monitorata la situazione di Alessio Cragno portiere rimasto svincolato oppure virare su altri obiettivi.