Il calciomercato della Sampdoria va al rilento, intanto Andrea Fulignati rischia di saltare, la Cremonese può inserirlo in uno scambio
La Sampdoria deve sfoltire la rosa e alleggerire il bilancio, gli stipendi allo stato attuale pesano troppo e rischiano di condizionare in negativo tutta la campagna di rafforzamento blucerchiata. In tal senso Jesper Fredberg e Andrea Mancini sono a lavoro per cercare la soluzione migliore per il club.
Allo stesso tempo deve cogliere le occasioni che arrivano dal mercato e che possono dare migliorie alla squadra da mettere a disposizione di Massimo Donati. A partire dal portiere dove è stato accostato Andrea Fulignati, portiere reduce dalla promozione con la Cremonese ma che potrebbe tornare in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Fulignati rischia di sfumare
Calciomercato Sampdoria, si complica l’Andrea Fulignati: la Cremonese lo inserisce in uno scambio? La situazione
La Sampdoria lo segue, ma la Cremonese starebbe pensando di inserire il portiere in una trattativa con l’Empoli. Come riferito da EmpoliChannel, il portiere potrebbe rientrare nella trattativa che porterà Giuseppe Pezzella dall’Empoli alla Cremonese. Mossa fatta per anticipare l’inserimento del Cagliari, la Cremonese è pronta ad offrire il portiere all’Empoli, in modo da farlo tornare in Serie Bkt e giocarsi il posto da titolare in una squadra che lotterà per la promozione in Serie A.