La Sampdoria è al lavoro sia in entrata che in uscita, una delle priorità è rinforzare la difesa piace Adrian Rus ma l’affare si è complicato
La Sampdoria vuole puntellare la propria difesa. Al momento vede la coperta davvero corta se consideriamo l’infortunio di Giorgio Altare e le situazioni di Simone Romagnoli e Stipe Vulikic che ancora devono essere definite restano solo Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio più i giovani della primavera.
Reparto troppo risicato per disputare un intera stagione in Serie Bkt, per questo motivo la dirigenza vuole regalare a Massimo Donati uno/due difensori per completare il reparto che possano contendersi il posto da titolare con Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio.
Calciomercato Sampdoria, Adrian Rus o Šverko: le due opzioni di Mancini e Fredberg per la difesa
Calciomercato Sampdoria, si complica l’affare Adrian Rus. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, commemorazione delle vittime del Ponte Morandi: presente Giovanni Invernizzi
In questi giorni ci doveva essere l’incontro tra Sampdoria e Pisa per parlare del trasferimento di Adrian Rus, ma al momento è stato tutto messo in standbye. Alla base di tutto c’è il trasferimento di Giovanni Leoni in direzione Liverpool. Come riferisce Daniel Scorpie sul suo profilo di X, il Pisa aveva individuato in Mariano Emir Troilo difensore classe 2003 del Belgrado il sostituto ideale del difensore rumeno ma nelle ultime ore pare che il Parma si sia interessato al difensore.