Sampdoria, si complica la pista di calciomercato relativa a Mbaye Diagne: ecco la situazione relativa all’attaccante
Sembrano esserci poche speranze per vedere Mbaye Diagne con la maglia della Sampdoria. La punta senegalese, nel mirino dei blucerchiati da alcuni giorni, difficilmente sbarcherà a Genova; un vero peccato, visto che il ragazzo, ora svincolato, aveva giocato nell’ultima stagione proprio agli ordini di Andrea Pirlo, al Karagumruk.
Il Maestro avrebbe quindi voluto riaverlo anche in Italia. Diagne, classe 1991, è sceso in campo con la compagine turca 35 volte nell’ultima annata, tra campionato e Coppa nazionale, segnando 25 goal e mettendo a referto 6 assist.
Niente Sampdoria per Diagne: l’attaccante andrà in Arabia
Calciomercato Sampdoria, si complica la trattativa per Mbaye Diagne
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole anche Leris. La situazione
Il centravanti senegalese, che non aveva neppure iniziato le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana a cui avrebbe diritto (e quindi al momento non avrebbe potuto essere tesserato dalla Samp) firmerà oggi con una formazione araba.
Si attende solo l’esito positivo delle visite mediche. Diagne aveva già spiegato in passato di voler intraprendere questa esperienza di vita, vista la sua fede musulmana e vista la presenza della madre a La Mecca. Il ragazzo non vestirà dunque la maglia blucerchiata…