Il calciomercato della Sampdoria è ancora vivo, intanto si complica la pista Christian Kouame su di lui altro club di Serie A
La Sampdoria lavora su più fronti in questi giorni intensi. Da una parte c’è la preparazione della sfida contro il Catanzaro, partita fondamentale per riscattare la sconfitta contro l’Avellino e il pareggio casalingo contro la Virtus Entella; dall’altra c’è il mercato, con diverse situazioni ancora da definire sia in entrata che in uscita.
Tra i casi da monitorare c’è quello di Alessandro Pio Riccio. Dopo aver sostenuto le visite mediche con l’Avellino, il difensore è rientrato a Genova in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Al momento non è da escludere neanche la possibilità di una sua permanenza alla Sampdoria, scenario che verrà valutato nei prossimi giorni in base alle evoluzioni di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Kouamè può restare in Serie A?
Calciomercato Sampdoria, si complica la trattativa per Christian Kouamè. Il motivo
Uno dei nomi seguiti dalla Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo è quello di Christian Kouamè, attaccante in uscita dalla Fiorentina. L’ivoriano rappresenta un profilo di esperienza e qualità, ma la pista si presenta piuttosto complicata per il club blucerchiato.
Difficilmente, infatti, Kouamè accetterà di scendere in Serie BKT. Sul giocatore, oltre all’interesse di Pisa e Genoa, si è inserito con decisione anche il Sassuolo. Il club neroverde, dopo il tentativo non andato a buon fine per M’Bala Nzola, ha messo nel mirino proprio l’attaccante della Fiorentina, rendendo la concorrenza ancora più agguerrita.
Una situazione che rischia quindi di allontanare la Sampdoria, chiamata a valutare alternative più percorribili per rinforzare l’attacco in questa fase finale di mercato.



