Il calciomercato della Sampdoria è finalmente iniziato con l’arrivo di Marvin Çuni, si complica invece Kacper Urbański.
La Sampdoria ha finalmente dato il via al suo calciomercato, ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan di Marvin Çuni attaccante albanese classe 2001, che ha vestito la maglia del Frosinone in Serie A e in Serie Bkt.
Un rinforzo nel reparto offensivo, proprio quello finito al centro di alcune possibili trattative di mercato. Rinforzo che si sposa con il modulo scelto da mister Massimo Donati, visto che può ricoprire sia il ruolo di attaccante centrale che quello di esterno offensivo.
Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Kacper Urbański. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Marvin Çuni si avvicina anche Luigi Cherubini? Ecco quando arriva
Per quanto riguarda invece la situazione riguardante Kacper Urbański, giocatore che piace alla Sampdoria, come riferito da BolognaSportNews, il suo entourage lo avrebbe proposto al Maiorca, che milita in Primera Division, la massima serie del campionato spagnolo.
La Sampdoria continua ad essere interessata al giocatore, ma serve che il Bologna apre alla cessione in prestito del centrocampista polacco. Le prossime settimane potrebbe essere quelle decisive per capire il futuro del polacco, che può essere un bel rinforzo per la formazione di Massimo Donati.