skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Ferrer

di Mario Chiari

Calciomercato Sampdoria: dopo la partenza di Fabio Depaoli il club blucerchiato spinge per Salva Ferrer. Ma lo Spezia fa muro…

La Sampdoria vuole Salva Ferrer. Lo vuole per sostituire la partenza di Fabio Depaoli. Un addio ragionato. Via un giocatore che a Genova non si è ambientato, dentro un’altra scommessa, come lo è stata l’anno scorso con Tommaso Augello. Scommessa vincente

La Sampdoria ha in mano il giocatore, lo spagnolo 22enne Salva Ferrer. Già trovato l’accordo con l’agente del terzino destro, Sanllery Reig. Accordo trovato sulla base di un quadriennale a 300.000 euro a stagione.

Manca ancora l’accordo con lo Spezia di Gabriele Volpi. L’agente di Ferrer avrebbe garantito agli uomini mercato della Sampdoria che lo Spezia sarebbe stato disposto a cederlo per 600.000 euro. Una cifra che ora non sembra più essere sufficiente…

LEGGI ANCHE Le pagelle di Fiorentina-Sampdoria: tutti in piedi per Verre

Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Ferrer

Il direttore sportivo Meluso sembra abbia cambiato le carte in tavola e soprattutto si sia convinto parlando con Italiano che Ferrer possa essere ancora utile allo Spezia, al suo primo campionato di Serie A.

Ferrer meglio di Sala? E’ uno degli altri dubbi dello Spezia che potrebbe non fidarsi a pieno dell’ex Sampdoria che per caratteristiche ha problemi a giocare sulla linea a quattro. In panchina contro il Sassuolo (appena 11′), in campo per tutti i novanta minuti con l’Udinese, prima vittoria stagionale.

Di sicuro fino a lunedì Massimo Ferrero farà di tutto pur di arrivare al giocatore, consegnare a Ranieri anche l’ultimo regalo di questo ricco mercato. A favore della Sampdoria la volontà del giocatore di provare una nuova avventura, forzata anche dal mancato adeguamento con- trattuale dello spagnolo mai preso in considerazione dal club bianconero…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!