Leonardo Benedetti-Bari è un matrimonio che non sa da fare. I Pugliesi sono in chiusura per due centrocampisti, il classe 2000 resta a Genova?
La telenovela tra Leonardo Benedetti e il Bari si presenta in ogni sessione di calciomercato. Ma anche questa volta sembrano non esserci il presupposti per il ritorno del centrocampista classe 2000 in Puglia. I biancorossi che in questa stagione vogliono provare a dare l’assalto ai playoff per provare a giocarsi le proprie chance in chiave promozione in Serie A vogliono costruire una rosa importante e stanno valutando profili importanti in grado di alzare il livello della squadra.
In queste ore i biancorossi sono in chiusura per Gaetano Castrovilli giocatore rimasto svincolato e anche a Giulio Maggiore per entrambi si tratterebbe di un ritorno in Puglia per vestire la maglia del Bari.
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti tra il ritorno al Bari e una permanenza a Genova
Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Leonardo Benedetti a Bari. Il motivo
Con l’arrivo di Massimo Donati sulla panchina blucerchiata, Leonardo Benedetti è sempre stato schierato da titolare nel ruolo di esterno sinistro nel 4-2-3-1 o anche nel 3-5-2 a tutta fascia, ma continua a far fatica a mettere in campo quanto fatto vedere con la maglia del Bari tre stagioni fa quando arrivò a giocarsi la finale dei playoff insieme a Sebastiano Esposito.