Dopo sei mesi positivi insieme, il Cesena rivorrebbe La Gumina dalla Sampdoria in questo calciomercato, ma per ora nulla si muove
Tra i giocatori tornati dal prestito alla Sampdoria, uno di quelli che ancora deve conoscere il suo futuro è Antonino La Gumina. L’attaccante palermitano ha concluso la sua esperienza di sei mesi con il Cesena, dove ha ritrovato un po’ di minutaggio in più rispetto a quello ottenuto nella prima parte di stagione a Genova. Con 11 presenze e 2 reti, il classe 1996 ha ritrovato reti e fiducia in Romagna. E, infatti, ha salutato con un post toccante i bianconeri una volta terminata la stagione sportiva.
Attualmente è un calciatore blucerchiato e il contratto lo lega alla società genovese fino al 2027. Ma al Cesena piacerebbe riavere La Gumina ancora tra le sue fila e la cosa, visto come si è trovato, è reciproca. Ma, stando a quanto rivela TuttoCesena, il club non si è mosso per eventuali colpi in attacco. E, quindi, nemmeno per avere la punta della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina di nuovo al Cesena? Stallo del club per le operazioni in attacco
Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di La Gumina al Cesena? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Verona, nodo portiere: due ex Sampdoria per sostituire Montipò
La stagione dei blucerchiati deve ancora cominciare, non c’è ancora ufficialmente l’allenatore e il ritiro estivo partirà il 22 luglio. In questa data La Gumina potrebbe ancora vestire la maglia più bella del mondo e iniziare a lavorare agli ordini dello staff tecnico della Sampdoria a Ponte di Legno. Oppure potrebbe già essere di nuovo un calciatore del Cesena, qualora nei prossimi giorni il club bianconero decidesse di spingere per riaverlo.
Per il momento non si muove nulla dalla Romagna sul fronte offensivo, mentre l’attaccante dovrebbe comunque lasciare Genova, in una situazione di taglio dei costi e del monte ingaggi che potrebbe renderlo sacrificabile da parte del ds Andrea Mancini.