Le indiscrezioni di calciomercato riportano come le strade della Sampdoria e di Linetty siano sempre più lontane con il passare del tempo
La Sampdoria e Karol Linetty, una storia d’amore che sta andando verso il finale più amaro possibile, a causa dei possibili scenari di calciomercato. Avevamo parlato di come la dirigenza blucerchiata e l’agente del giocatore avessero pianificato un nuovo incontro per parlare del rinnovo, ma le indiscrezioni che circolano sul futuro del polacco non lasciamo molto margine all’ottimismo.
La strada intrapresa potrebbe portare ad una separazione tra il centrocampista e la società di Corte Lambruschini. Il nodo della discordia sarebbe legato all parte economica, relativa al possibile nuovo accordo. Il calciatore ha sempre fatto sapere di trovarsi bene a Genova, ma che puntava ad ottenere un aumento dello stipendio in blucerchiato.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero vuole quota di maggioranza nel Palermo
La Repubblica ha provato a fare il punto della situazione, riportando come la dirigenza della Sampdoria abbia offerto a Linetty un nuovo contratto, che lo avrebbe portato a guadagnare quasi il doppio, dell’accordo attuale. Nulla da fare, il procuratore del ragazzo avrebbe rispedito al mittente la proposta.
Poi c’è l’altra faccia della medaglia, voci vicino al centrocampista fanno sapere che fino ad ora dalla Sampdoria non è arrivata alcuna offerta. Al mistero si aggiunge anche il pressing di altre società, Fiorentina e Torino sono su Linetty e questo non è un mistero. La scadenza del contratto del polacco, nel 2021, inizia a spingere verso una cessione, e una possibile plusvalenza, uno degli obiettivi sul mercato dei blucerchiati.