Sul fronte calciomercato, la Sampdoria è al lavoro con l’Inter per portare a Genova il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro
La Sampdoria vuole costruire una squadra importante per il prossimo campionato di Serie B. Dopo averci provato lo scorso anno, mister Andrea Pirlo ha il compito di dare nuovamente l’assalto alla Serie A e per farlo servono rinforzi di livello per riuscirci.
Pietro Accardi è al lavoro per costruire una rosa importante una rosa che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica. Si spera non sia un’altra stagione piena di infortuni perché la Samp ha bisogno dell’intero organico per provare l’assalto alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro nuovi rinforzo dall’Inter
Calciomercato Sampdoria, si avvicina l’arrivo a Genova di Ebenezer Akinsanmiro. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Frosinone su Manuel De Luca. Il punto
Tra gli obbiettivi della Sampdoria c’è anche qualche rinforzo per il reparto di centrocampo dove piace il giovane Ebenezer Akinsanmiro di proprietà dell‘Inter. Secondo le ultime indiscrezioni la Sampdoria e il giocatore hanno trovato l’accordo ora le due società lavorano per un intesa. Ancora da capire se il suo arrivo sarà condizionato al trasferimento di Giovanni Leoni in nerazzurro oppure è un operazione distinta.
Intanto il centrocampista classe 2004 potrebbe rappresentare un ottimo prospetto da mettere nelle mani di mister Andrea Pirlo, bisognerà vedere il salto da primavera a Serie B come sarà per il centrocampista nigeriano.