Il calciomercato è aperto, la Sampdoria è pronta a cedere Nicholas Ioannou all’Empoli, operazione in prestito con obbligo di riscatto.
La Sampdoria è pronta a ripartire e lo farà con un nuovo allenatore e con dei nuovi giocatori. A dirigerà la formazione blucerchiata ci sarà Massimo Donati è lui l’uomo scelto dalla proprietà blucerchiata per la panchina della Sampdoria.
Allenatore nuovo, giocatori nuovi e niente spese folli per ingaggi come successo nella passata stagione, è questa la strategia della Sampdoria per il prossimo campionato. Rosa formata da giovani talenti a gente più esperta che ha voglia di lottare e sudare per la maglia più bella del mondo.
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou ancora in Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, si avvicina il trasferimento di Nicholas Ioannou all’Empoli. La formula
LEGGI ANCHE Sampdoria, cambiamenti in atto in società: spunta l’indizio
Intanto come riferisce EmpoliChannel, è vicino il trasferimento che porterà Nicholas Ioannou dalla Sampdoria all’Empoli. Il giocatore cipriota si trasferirà in Toscana con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato al raggiungimento di alcuni obbiettivi. Nella stessa trattativa, alla Sampdoria, andranno l’attaccante portoghese Herculano Nabian, classe 2003, e il trequartista Noah El Biache, classe 2004.
Operazione che ormai sarà chiusa nei prossimi giorni e che porterà il terzino cipriota alla corte di Guido Pagliuca, dopo l’esperienza non fortunata a Genova con la maglia della Sampdoria.