In vista del calciomercato, la Sampdoria è pronta a cedere nuovamente Antonio La Gumina al Cesena, parti vicine all’accordo
La Sampdoria sta continuando a lavorare sul mercato in uscita, prima di pensare a quello in entrata c’è da sistemare i giocatori rientrati dai rispettivi prestiti, che non rientrano nei piani tecnico della Sampdoria. Tra questi c’è sicuramente Antonino La Gumina, il suo futuro sicuramente non sarà a Genova.
Dopo aver vissuto gli ultimi mesi con la maglia del Cesena, l’attaccante blucerchiato è vicino al trasferimento ancora ai bianconeri, questa volta però il trasferimento dovrebbe arrivare con la formula del trasferimento a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina verso la cessione definitiva
Calciomercato Sampdoria, si avvicina il ritorno di Antonio La Gumina a Cesena. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Gennaro Tutino può essere ancora a Genova? La situazione
Le due squadre sono in contatto continuo per trovare la quadra che possa portare l’attaccante che nella passata stagione ha collezionato 12 presenze con 2 goal realizzati. L’attaccante è un profilo che piace al mister e soprattutto alla società che lo vuole riportare in Emilia Romagna.
Sul giocatore oltre al Cesena ha mostrato interesse anche il Pescara, squadra neo promossa in Serie Bkt, senza però riuscire mai ad avere speranze vista l’insistenza dei bianconeri di riportare in rosa l’attaccante di proprietà della Sampdoria.