Calciomercato Sampdoria: Emil Audero nel mirino del Cagliari, una delle nuove pretendenti del portiere italo-indonesiano
La Sampdoria è ufficialmente in Serie B. Adesso bisogna definire tutto. Letteralmente tutto. A livello di ruoli chiave quantomeno. Nel frattempo però le altre squadre non stanno di certo lì a guardare. E non stiamo parlando solo delle altre partecipanti alla serie cadetta, fra cui il Palermo per ora sta facendo la parte del leone. Stiamo parlando anche di mezza Serie A che vede in alcuni elementi della Sampdoria obiettivi di mercato particolarmente raggiungibili. E sensibili.
In poche parole, la Samp – nonostante la stagione fallimentare – ha qualche elemento che potrebbe far comodo a tante. E tra queste tante è il neopromosso Cagliari il più aggressivo sul mercato in questo momento, e sembra stia vedendo la Samp come un grande, grandissimo discount. Il carrello è difatti adesso puntato contro tutti quegli elementi della blucerchiati cui ingolosirebbe un’altra stagione nella massima serie.
Il Cagliari è una delle pretendenti di Gabbiadini ed Audero
Calciomercato Sampdoria, si allunga le pretendenti per Emil Audero. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, iscrizione Serie B: consegnati tutti i documenti. Si attende la Figc
Per tanti dei quali sarebbe una delle ultime. E codesti non sono pochi nel team Doria, attirati dai sardi per i più svariati motivi: prestigio, età, ingaggio… Non è mistero che i cagliaritani stiano flirtando con Manolo Gabbiadini. Ma adesso cercano l’ammiccamento pure con un’altra stella blucerchiata: Emil Audero. Sì, proprio l’eroe della parata su Criscito … la nostra bandiera. Vero è che la situazioni portieri della Samp è davvero controversa.
Non solo Audero e Falconi, ma tanti, tanti altri rendono il reparto parecchio affollato. Serve una sforbiciata. Ebbene, facile che Audero – al di là dei proclami – colga l’occasione per partire. Dove ad ora non è dato sapere. La Samp intanto aspetta l’offerta più consistente, mentre Claudio Ranieri avvisa che sull’isola si sta lavorando per affiancare Boris Radunovic. Insomma, oltre a Empoli e Lazio adesso spuntano i rossoblù di Sir Claudio…