skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, si allontana la pista Simy. Le parole del suo agente

di Lorenzo Braccini
Sampdoria Simy

Calciomercato Sampdoria, si allontana la pista Simy, l’attaccante del Crotone. Cosa ha detto il suo agente, Vincenzo Morabito parlando del futuro del suo assistito. 

Continuano le voci sul calciomercato della Sampdoria. Se da un lato la necessità è quella di far cassa e guadagnare almeno 27-28 milioni di euro, dall’altra c’è la necessità di fare mercato in entrata. Lasciando per un momento la vicenda del nuovo allenatore ( che a breve dovrà comunque essere risolta) apriamo il capitolo relativo al parco attaccanti.

In questo settore del campo la Sampdoria ha da tempo messo gli occhi sul giovane talento del Crotone. Esploso alla ribalta nazionale in questa stagione, Simy, piacerebbe alla società di Massimo Ferrero. L’attaccante non è riuscito a salvare il Crotone dalla Serie B, ma i suoi 20 gol hanno impressionato tutti. Oggi, però, ha parlato il suo agente e le dichiarazioni non sono positive per i blucerchiati.

Sampdoria, Simy più lontano: piace in Premier

Calciomercato Sampdoria, si allontana la pista Simy. Le parole del suo agente.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri va contro Ferrero. Le sue parole

Vincenzo Morabito è l’agente di Simy e in un’intervista rilasciata a tuttoudinese.it ha affermato che l’attaccante è molto richiesto all’estero e questa sarebbe la pista preferita. Naturalmente la motivazione principale è la questione economica. Queste le parole di Vincenzo Morabito sul suo assistito, l’attaccante del Crotone, Simy:

Simy ha un mercato molto interessante in Inghilterra, in Premier ci sono almeno un paio di club interessati. La sua preferenza è per l’estero, eventualmente prenderemo in considerazione offerte provenienti dal club di Serie A di fascia medio-alta della. Stiamo quindi lavorando principalmente sul mercato inglese, dove i club sono economicamente più solidi e possono offrire cifre importanti sia al Crotone che al giocatore. Simy se lo merita un campionato del genere.

Ci sarebbe dunque la Premier sul centravanti nigeriano. La Sampdoria, assieme all’Udinese e ad altre squadre di A era interessata e non è ancora detta l’ultima parola. Ma perché l’attaccante giunga a Genova, sponda blucerchiata è, oggi, un po’ più difficile. Il suo valore di mercato è di circa 4 milioni di euro.

Se la Sampdoria deciderà di battere le concorrenti (soprattutto le inglesi) dipenderà tanto dal nuovo tecnico e da quelle che saranno le sue indicazioni per il mercato estivo. In questa stagione Simy ha giocato 38 partite segnando 20 gol e 3 assist.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!