Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Shomurodov, obiettivo anche della Sampdoria. Il ragazzo sembra aver deciso dove giocare.
È un obiettivo della prossima sessione di calciomercato, Eldor Shomurodov. La Sampdoria ha messo nel mirino l’attaccante uzbeko per risolvere il problema del goal della squadra allenata da Dejan Stankovic. I blucerchiati sono il peggiore attacco della Serie A, con sole 6 reti in 15 turni di campionato.
Inoltre il tecnico serbo ha bocciato sia Francesco Caputo, che Fabio Quagliarella. Vorrebbe una nuova punta a Bogliasco con cui provare a conquistare la salvezza. E tra i nomi in lista c’è proprio quello dell’ex Genoa, attualmente in forza alla Roma.
Calciomercato Sampdoria, Shomurodov e un destino che sembra segnato
Calciomercato Sampdoria, Shomurodov ha scelto dove vuole andare a giocare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kuscevic pronto per una nuova squadra? Le parole
Intanto però il ragazzo ha rifiutato il possibile trasferimento alla Cremonese, un’altra delle squadra che era sulle sue tracce. Preferirebbe andare a giocare a Torino, da Ivan Juric. Anche i granata stanno pensando a lui e probabilmente a gennaio cercheranno di trovare l’accordo con il club giallorosso.
La Sampdoria, quindi, rischia di vedere sfumare un obiettivo. I blucerchiati nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per il classe ’95. Ma sarebbero indietro nelle preferenze del ragazzo. In ogni caso però è da escludere una sua permanenza nella Capitale.
Attualmente è la quarta punta nelle gerarchie del tecnico portoghese. Davanti a Lui oltre a Tammy Abraham e Andrea Belotti c’è anche il giovane Volpato, che è partito nell’ultima gara di campionato contro il Torino. Inoltre José Mourinho vorrebbe portare a Trigoria Memphis Depay in uscita dal Barcellona, ma prima servirà una cessione.