Nuove concorrenti, sul calciomercato, per la Sampdoria: la corsa ad Eldor Shomurodov è sempre più complicata…
Eldor Shomurodov continua a far gola a molte squadre in Serie A. L’uzbeko gradirebbe lasciare la Roma nel calciomercato invernale, per poter giocare di più in un’altra piazza e magari con meno pressioni, anche se solo in prestito. La Sampdoria ha messo gli occhi sull’attaccante da alcuni mesi come rinforzo per la salvezza, con l’Hellas Verona principale avversaria nella corsa all’ex Genoa.
Secondo il quotidiano Repubblica però, non solo scaligeri e blucerchiati sono a caccia del ragazzo; anche il Sassuolo ed il Torino, infatti, vorrebbero sedersi al tavolo con la società giallorossa per portare Shomurodov via dalla Capitale… si profila un’asta?
Tutte vogliono Shomurodov: quante concorrenti per la Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, aumentano le concorrenti per Shomurodov
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Kaysar, super vittoria nel segno di Montevago
Eldor Shomurodov, classe 1995, ha giocato finora in questa stagione 6 partite in Serie A e 2 in Europa League, con un goal realizzato in campo europeo. Davvero troppe poche presenze: il ragazzo vuole cambiare aria per aumentare sensibilmente il minutaggio.
La Roma ha aperto al prestito dell’uzbeko, ma per la Sampdoria non sarà affatto semplice ingaggiarlo: Sassuolo, Torino ed Hellas Verona non si arrenderanno facilmente…