Il calciomercato in casa Sampdoria è sempre ben attivo, intanto sfuma Stefano Gori che andrà al Monza e ora che futuro attende Emil Audero?
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Stefano Gori ha scelto il Monza, sarà lui il sostituto di Alessio Cragno passato in prestito al Sassuolo.
Sul giocatore c’era l’interesse anche della Sampdoria che dopo la partenza di Wladimiro Falcone monitora la situazione sui portieri.
Sampdoria, che futuro per Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, sfuma Stefano Gori.. indizio su Audero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rey Manaj pista che non convince
Questa notizia potrebbe anche essere un indizio di calciomercato, Stefano Gori difficilmente sarebbe venuto a fare il secondo in Serie B, quindi se sarebbe arrivato era per sostituire Emil Audero.
Sul quale ci sono gli occhi di parecchie squadre di Serie A che lo hanno messo nel mirino, ma se succedesse come nel mercato invernale e il portierone italo-indonesiano rifiutasse per vestire ancora una volta la maglia blucerchiata?
Non sarebbe di certo una cattiva notizia anzi sappiamo bene quanto Emil sia legato ai colori più belli del mondo e lo ha dimostrato sopratutto a fatti, perché era più facile accettare il trasferimento al Nottingham piuttosto che rinunciare allo stipendio e provare a salvare la Sampdoria.