Per il calciomercato della Sampdoria c’è un giocatore che è sfumato si tratta di Marco Nasti il suo futuro sarà a Bari come annunciato da Luigi De Laurentiis.
Per il ruolo di attaccante della Sampdoria sembrava voler puntare forte su Marco Nasti del Milan dopo l’esperienza con il Cosenza.
Ma il suo nome ormai è sfumato in quanto il Bari nei giorni scorsi ha sferrato l’attacco decisivo per aggiudicarsi lr prestazioni del bomber classe 2003.
Sampdoria, sfumato Marco Nasti chi sarà il bomber per Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, sfuma Marco Nasti per l’attacco. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, i media argentini ricordano Tito Cucchiaroni
A dar conferma del trasferimento dell’attaccante di proprietà del Milan al Bari sono arrivate le dichiarazioni del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis:
Nei prossimi giorni acquisteremo non uno, ma due attaccanti molto importanti, notizia che poi è stata confermata anche da Gianluca di Marzio.
E ora su quele profilo può andare la Sampdoria di Andrea Pirlo, che dopo la perdita di Fabio Quagliarella, Jesè Rodriguez e Sam Lammers ha il reparto offensivo vuoto con il solo Manolo Gabbiadini il suo futuro è ancora incerto, vedremo i dirigenti quale nome tireranno fuori dopo l’arrivo di Fabio Borini che in Turchia ha fatto molti goal con Pirlo.