Nel calciomercato della Sampdoria, sfuma anche Lorenzo Amatucci, il giocatore è volato in Spagna per giocare con il Las Palmas
La Sampdoria si trova in ritardo rispetto la concorrenza per quanto riguarda il calciomercato, la scelta tardiva dell’allenatore ha fatto si che i blucerchiati iniziassero troppo tardi a muoversi sul mercato ed alcuni obiettivi sfumassero.
Tra questi c’è Lorenzo Amatucci, giocatore di proprietà della Fiorentina, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Salernitana, che è diventato un nuovo giocatore del Las Palmas. Il giocatore si è trasferito con la formula del prestito in Spagna. Lui come Lorenzo Lucchesi erano due prospetti che potevano fare al caso della Sampdoria, che vuole mettere giocatori giovani di qualità in squadra.
Calciomercato Sampdoria, dopo Lucchesi anche Lorenzo Amatucci non vestirà blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, sfuma Lorenzo Amatucci il suo futuro sarà in Spagna. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo da grande obiettivo ad avversario per la Serie A
Andrea Mancini dovrà virare su altri obiettivi, valutando anche i giocatori presenti in rosa e quelli su cui si vorrà puntare seriamente per la stagione 2025-2026. Jesper Fredberg nuovo CEO dell’Area Football, dovrà lavorare in simbiosi con Andrea Mancini nella costruzione della rosa da consegnare a Massimo Donati, la sua Sampdoria nella giornata di martedì partirà per Ponte di Legno dove andrà in scena il ritiro estivo.