Lorenzo Colombo, accostato alla Sampdoria in vista della prossima sessione di calciomercato, è invece molto vicino a un altro club. Il punto
Potrebbe non essere a Genova, alla Sampdoria, il futuro di Lorenzo Colombo. L’attaccante di proprietà del Milan era un’idea anche di Daniele Faggiano. Nome con cui rinforzare il reparto offensivo della squadra blucerchiata, in vista della prossima stagione.
Per lui, stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato, dovrebbe esserci alle porte un nuovo prestito e di nuovo alla Spal, con cui ha giocato nell’ultima stagione.
Calciomercato Sampdoria, tutti i nomi per l’attacco
Calciomercato Sampdoria, sfuma l’idea Colombo: ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: un successo tra cori e canti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Haaland chiama Thorsby al Manchester City
Trentaquattro partite, 6 goal e 1 assist in Serie B nell’ultimo campionato, il classe 2002 era entrato nella rosa di nomi con cui rinforzare il reparto offensivo di Marco Giampaolo. Anche se alla Sampdoria faranno ritorno diverse punte, tutti i prestiti che avevano salutato temporaneamente Bogliasco.
Da Federico Bonazzoli, a Manuel De Luca, passando per Ernesto Torregrossa e Antonino La Gumina. Tutti calciatori che saranno valutati dal tecnico, sarà lui ad avere l’ultima parola ma dovranno essere fatte delle operazioni in uscita lì davanti, in modo da poter arrivare a un’altra punta e i nomi accostati alla società di Corte Lambruschini sono già diversi. Da Wilfred Gnonto dello Zurigo a Matteo Brunori della Juventus.
Tra questi, invece, non dovrebbe esserci Lorenzo Colombo come detto.