Nemmeno in questo calciomercato la Sampdoria riesce a riprendere Karol Linetty, per lui futuro a casa sua in Polonia.
Niente Italia per Karol Linetty. Almeno è questo quello che trapela dalle notizie provenienti dalla Polonia, infatti nonostante l’interesse dell’Hellas Verona, il giocatore salvo colpi di scena dovrebbe far ritorno nella sua terra. Il Lech Poznan, sta cercando di riportare a casa il centrocampista polacco.
Trattiva difficile per via dell’ingaggio elevato del giocatore, ma la società vuole regalarsi questo regalo, riportare a casa il centrocampista dopo quasi dieci anni di assenza. Il polacco può essere un profilo importante anche per le coppe europee.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Karol Linetty non sarà in Italia
Calciomercato Sampdoria, sfuma Karol Linetty: il suo futuro sarà in Polonia. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa prepara l’offerta per un centrocampista blucerchiato. Il nome
Dopo che ha lasciato la Polonia, il centrocampista ha vissuto per 5 anni a Genova, dove ha indossato la maglia più bella del mondo quella della Sampdoria, per poi passare al Torino dove al termine della stagione appena conclusa ha terminato il suo contratto ed ora è libero di firmare per qualsiasi squadra. In passato si è parlato anche di un possibile ritorno alla Sampdoria, ma l’ingaggio e la situazione dei blucerchiati non permette la trattativa.