Il calciomercato della Sampdoria è chiuso, niente rinforzo dagli svincolati intanto Flavio Bianchi ex Brescia ha scelto l’Empoli
La Sampdoria nonostante un inizio di stagione davvero deludente con tre sconfitte nelle prime tre partite di campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia ai danni dello Spezia ha deciso di non guardare al mercato degli svincolati per risolvere alcuni problemi in rosa.
Uno su tutti quello riguardante il reparto offensivo, dove i soli Massimo Coda (37 anni) e Marvin Cuni (che non ha mai segnato tanti goal) non bastano. Jesper Fredberg pochi giorni dopo la chiusura del calciomercato ha affermato che non hanno trovato la qualità che cercavano, nonostante qualche nome che poteva tornare utile anche per avere più soluzioni era presente.
Calciomercato Sampdoria, niente futuro a Genova per Flavio Bianchi
Calciomercato Sampdoria, sfuma Flavio Bianchi: l’ex Brescia ha trovato squadra. La destinazione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Mancini verso il ritorno in Premier League? L’indiscrezione
Tra i giocatori che figuravano tra gli svincolati c’era Flavio Bianchi, attaccante classe 2000 rimasto senza squadra dopo il fallimento del Brescia. L’attaccante oggi è stato ufficializzato dall’Empoli, che cosi va ad inserire una nuova arma nel reparto offensivo dove già sono presenti Pietro Pellegri, Ismael Konate, Bohdan Popov (già autore di tre goal), Marco Nasti e Stiven Shpendi.